La Nostra Storia

La società nasce nel 1989 insieme al grande centro sportivo su cui essa fa affidamento da sempre.

E' una società concentrata principalmente sul settore giovanile, anche se negli anni ha raggiunto dei buoni livelli, dilettantistici, con la prima squadra.

Sono diversi i ragazzi che da questa società hanno trovato casa in squadre professionistiche, uno su tutti Gregorio Mazzanti che, partito da San Mauro, ha trovato fortuna nel settore giovanile dell'Empoli, facendo tutte le varie categorie da protagonista e toccando la nazionale under 17.

Nella stagione calcistica 2009/2010 la società ha visto il suo periodo più buio ma ha saputo rimettersi in carreggiata in maniera ottima, infatti a Giugno del 2010 erano tesserati circa 40 piccoli calciatori, adesso i numeri parlano di quasi 160 iscritti alla Scuola Calcio San Mauro